Impianti termici centralizzati

La nostra azienda è stata tra le prime a Roma ad introdurre la manutenzione programmata sugli impianti centralizzati:.”Core Business” della nostra struttura ad oggi vantiamo circa 700 impianti centralizzati che variano tra quelli condominiali a quelli industriali a quelli ospedalieri. Con l’utilizzo delle nuove tecnologie già da tempo siamo in grado di realizzare impianti a condensazione, a condensazione modulare, impianti a cascata e tutto ciò che serve a far risparmiare l’utente finale.

Centrale termica Ospedale Villa San Pietro

 Ai nostri clienti forniamo servizi di manutenzione ordinaria, servizio di manutenzione e conduzione con dipendenti forniti di patentino in loco, servizio di manutenzione di pronto intervento H24 ed interventi in 24/48 ore.
Il servizio prevede la manutenzione ordinaria, la manutenzione ispettiva e la manutenzione straordinaria. Per ogni centrale presa in carico, verrà stilato un programma di manutenzione ispettiva oltre a i normali programmi di manutenzione ordinaria tradizionali, che permette la prevenzione dei fermi impianto; periodicamente verranno effettuati sulle centrali dei controlli mirati, sia dal personale tecnico sia attraverso la telegestione, atti a prevenire i guasti più frequenti prima che avvengano. Con questa soluzione saranno limitati al massimo i periodi di inefficienza dell’impianto stesso. Inoltre, in caso di eventuale fermo impianto, il servizio garantisce un intervento di ripristino in massimo due ore dall’avvenuto guasto (servizio a richiesta).

Impianto caldaia a condensazione di un condominio - Roma