Contabilizzazione del calore

La Contabilizzazione del calore per rendere un impianto centralizzato come un autonomo

Gli impianti di contabilizzazione permettono di far diventare un impianto centralizzato simile ad un impianto autonomo, grazie al montaggio di valvole termostatiche e di contabilizzatori di calore su ogni radiatore. Ogni condomino potrà così pagare in base alla quantità di calore effettivamente consumata in ogni vano del suo appartamento oltre a poter decidere i gradi di calore stanza per stanza.

La nostra azienda è Leadear nel settore della contabilizzazione sia a lettura diretta, indiretta che ad onde radio. Quest’ultima, attraverso un sistema esclusivo, permette di evitare lavori di installazione negli spazi condominiali di centraline  e/o antenne ripetitrici e lavori di edilizia negli appartamenti. Si eliminano anche gli accessi negli appartamenti di tecnici per le letture periodiche.

 


 

La nostra azienda grazie ad accordi esclusivi con le case madri costruttrici e tramite l’esperienza e la tecnologia accumulata nel corso degli anni è in grado di poter offrire un servizio di lettura e ripartizione dei costi di qualsiasi tipo di contabilizzatore di calore (diretto/indiretto/onde radio) e di contatori dell’acqua telegestiti e no.
 


Nel caso in cui il cliente lo richiedesse, il Gruppo Tucceri può emettere anche le bollette già personalizzate.

La nostra struttura ci permette anche, ove necessario e voluto, di presenziare gratuitamente alle assemblee condominiali per illustrare i sistemi e le tecnologie utilizzabili.